
By Evan Mandery,Simona Fefè
Tuttavia, poco prima delle nozze, il giovane scrittore riceve una misteriosa lettera che gli chiede di riservare un tavolo in step with due in un costoso ristorante di big apple. Stupito e incuriosito, obbedisce e, giunto all’appuntamento, si trova di fronte un uomo che si presenta come il suo futuro «Sé», il suo «Io» del domani: un sessantenne triste e ingrigito che gli assomiglia in una maniera notevole e che gli intima di non sposare il grande amore della sua vita, l. a. meravigliosa Q. Il motivo? Lui e Q sono ignari portatori di una malattia genetica; i figli che nascerebbero dalla loro unione sarebbero destinati alla morte e il matrimonio a un conseguente naufragio. Lo scrittore scaccia subito dalla mente quel bizzarro incontro e quell’altrettanto bizzarro, e crudele, consiglio, frutto probabile di una burla. Col trascorrere del pace, però, le parole del sessantenne si insinuano tra i suoi pensieri come un’ossessione ineliminabile. Risultato? Compie quello che mai avrebbe pensato: abbandona los angeles fidanzata.
Da quel momento in poi los angeles sua vita cambia completamente direzione, non una ma dieci, cento volte. Altri suoi futuri «Sé», infatti, si susseguono al suo cospetto, convincendolo a sposare un’altra donna, poi a divorziare, a iscriversi alla facoltà di giurisprudenza, poi advert abbandonarla, a viaggiare, a praticare un certo recreation e poi a smettere, a mettersi a suonare los angeles chitarra, poi il violoncello, a leggere Proust, advert abbracciare il buddhismo, a studiare l’opera, a eliminare il glutine dalla sua dieta... Tra tutti questi pirotecnici eventi, una sola cosa rimane costante nella personalità dello scrittore: il suo amore in line with l’indimenticata Q.
Read or Download Q. Una storia d'amore (Bloom) (Italian Edition) PDF
Similar literature & fiction in italian books
Gioco segreto (Testecalde Vol. 1) (Italian Edition) - download pdf or read online
Napoli. Una serie di delitti impegna los angeles squadra omicidi in una corsa contro il pace. l. a. matrice è unica. Ci si trova dinanzi a un serial killer che lascia sul corpo delle proprie vittime una serie di indizi da interpretare. Comincia così una gara di abilità tra i componenti della squadra e chi gestisce il gioco.
New PDF release: Giuseppe e i suoi fratelli - 1. Le storie di Giacobbe
«In Giuseppe e i suoi fratelli si è voluto vedere un romanzo sugli Ebrei, anzi according to gli Ebrei. l. a. scelta dell'argomento veterotestamentario non fu certo un caso. Essa period senza dubbio in segreta, testarda e polemica relazione con tendenze del pace che mi ripugnavano visceralmente, con il razzismo giunto in Germania a livelli inauditi, che costituisce una componente fondamentale del volgare mito fascista.
Download e-book for iPad: Ogni cosa è per te (Italian Edition) by Ronald Balson
DALL'AUTORE DI VOLEVO SOLO AVERTI ACCANTO, FINALISTA AL PREMIO BANCARELLA, UN NUOVO ROMANZO SULL'AMORE CHE ABBATTE TUTTI I MURI DELL'ODIOUN CASO EDITORIALE UNICO«Ronald Balson ha scalato le classifiche con il passaparola ed è stato tradotto in mezzo mondo. »Silvana Mazzocchi, l. a. Repubblica«Un nuovo avvocato diventato bestsellerista protagonista di una bella fiaba editoriale.
Le regole del tè e dell'amore (Italian Edition) by Roberta Marasco PDF
L'amore di Elisa consistent with il tè risale alla sua infanzia. È stata sua madre a insegnarle tutte le regole according to preparare questa bevanda e advert associare, come in step with gioco, ogni character a una varietà di tè. Daniele, il suo unico grande amore, è tornato dopo tanto pace. Ma Elisa ha imparato da sua madre a non fidarsi della felicità, a non lasciarsi andare mai, perché il prezzo da pagare potrebbe essere molto alto.
- Evidenza, amore e fede, o I criterj della filosofia, discorsi e dialoghi (Italian Edition)
- Due uomini buoni (Italian Edition)
- Fare l'amore (Italian Edition)
- L'ultimo giorno di un condannato a morte (Audio-eBook) (Italian Edition)
Additional info for Q. Una storia d'amore (Bloom) (Italian Edition)
Example text
Q. Una storia d'amore (Bloom) (Italian Edition) by Evan Mandery,Simona Fefè
by Anthony
4.1