
By Niccolò Agliardi
Pietro ha trentadue anni, ma è ancora un uomo a metà. Surfista mancato, annaspa fra i sentimenti e le paure, senza riuscire a dare una direzione alla propria vita. l. a. morte improvvisa del padre agisce come un detonatore e lo spinge a lasciare Milano e a rifugiarsi in un paesino delle Azzorre, perché «solo partendo s’impara a perdere autobus, aerei e persone, restando vivi lo stesso». Qui incontra Vasco, un diciottenne con cui costruisce un rapporto simile a quello tra padre e figlio, un’amicizia in cui può dimostrare di essere un uomo sicuro, maturo e protettivo. Ma un naufragio porta sull’isola un carico di cocaina che stravolge los angeles vita degli abitanti e mette Pietro davanti a scelte importanti, in step with il suo amico e soprattutto in keeping with se stesso. Dopo aver conquistato con i suoi testi il landscape musicale italiano, Niccolò Agliardi esordisce in libreria con il suo primo romanzo: una scrittura diretta e poetica al pace stesso, che sa descrivere con parole semplici ciò che le parole di solito non riescono a dire.
Read Online or Download Ti devo un ritorno (Italian Edition) PDF
Similar literature & fiction in italian books
Read e-book online Gioco segreto (Testecalde Vol. 1) (Italian Edition) PDF
Napoli. Una serie di delitti impegna los angeles squadra omicidi in una corsa contro il pace. l. a. matrice è unica. Ci si trova dinanzi a un serial killer che lascia sul corpo delle proprie vittime una serie di indizi da interpretare. Comincia così una gara di abilità tra i componenti della squadra e chi gestisce il gioco.
New PDF release: Giuseppe e i suoi fratelli - 1. Le storie di Giacobbe
«In Giuseppe e i suoi fratelli si è voluto vedere un romanzo sugli Ebrei, anzi in keeping with gli Ebrei. l. a. scelta dell'argomento veterotestamentario non fu certo un caso. Essa period senza dubbio in segreta, testarda e polemica relazione con tendenze del pace che mi ripugnavano visceralmente, con il razzismo giunto in Germania a livelli inauditi, che costituisce una componente fondamentale del volgare mito fascista.
Download e-book for kindle: Ogni cosa è per te (Italian Edition) by Ronald Balson
DALL'AUTORE DI VOLEVO SOLO AVERTI ACCANTO, FINALISTA AL PREMIO BANCARELLA, UN NUOVO ROMANZO SULL'AMORE CHE ABBATTE TUTTI I MURI DELL'ODIOUN CASO EDITORIALE UNICO«Ronald Balson ha scalato le classifiche con il passaparola ed è stato tradotto in mezzo mondo. »Silvana Mazzocchi, l. a. Repubblica«Un nuovo avvocato diventato bestsellerista protagonista di una bella fiaba editoriale.
New PDF release: Le regole del tè e dell'amore (Italian Edition)
L'amore di Elisa in step with il tè risale alla sua infanzia. È stata sua madre a insegnarle tutte le regole in line with preparare questa bevanda e advert associare, come in line with gioco, ogni personality a una varietà di tè. Daniele, il suo unico grande amore, è tornato dopo tanto pace. Ma Elisa ha imparato da sua madre a non fidarsi della felicità, a non lasciarsi andare mai, perché il prezzo da pagare potrebbe essere molto alto.
- Sunset Limited: Romanzo in forma drammatica (Einaudi tascabili. Scrittori Vol. 1598) (Italian Edition)
- Heroes Suicidio e omicidi di massa (Italian Edition)
- Cacciatori di tesori Pericolo sul Nilo (Italian Edition)
- Agli dèi ulteriori (Biblioteca Adelphi) (Italian Edition)
- Il demone a Beslan (Scrittori italiani e stranieri) (Italian Edition)
Additional info for Ti devo un ritorno (Italian Edition)
Sample text
Ti devo un ritorno (Italian Edition) by Niccolò Agliardi
by Robert
4.0